- 26 Febbraio 1992
SANREMO – Litigano o vanno d’accordo? Adriano Aragozzini e il duo Carlo Bixio e Marco Ravera non danno l’impressione di formare un gruppo affiatato. Nelle conferenze stampa si siedono ai lati opposti del lungo tavolo. Aragozzini lancia battute contro Bixio-Ravera e i due puntualizzano, rispondono, replicano. Carlo Bixio e Marco Ravera ne parlano col “Secolo XIX”.
– Aragozzini non sembra entusiasta come voi dell’alta audience…
“E’ comprensibile. Aragozzini continua a pensare: E’ stato superato l’anno mio”.
– Secondo Aragozzini la gara ha allontanato i big.
“Non è vero. Solo un nome era in forse, quello di Enrico Ruggeri. Se non ci fosse stata la gara, forse, molto forse, avremmo avuto Ruggeri. Gente come Minghi, Mietta, Mango non era prevista”.
Leggi tutto »
- 24 Febbraio 1992
OLBIA – Vittorio Sgarbi non è più sgarbato. Anzi è molto garbato e un po’ preoccupato. "Purtroppo sono diventato simpatico", ammette. Perché "purtroppo"? "Perché l’antipatia è un passaggio di energia. Tiene deste le coscienze. Chiama al confronto. E’ un’accensione di vitalità", dice. Invece la simpatia è piatta e poco creativa. E allora perché è diventato simpatico? "Ma non è colpa mia", si giustifica. "Non sono io che mi sono adattato agli altri, sono gli altri che si sono adattati a me".
Leggi tutto »