Valeria Marini - (letta 14.116 volte)

E’ una delle protagoniste del jet set, del mondo dello spettacolo, della moda, del business. Le manca solo il grande salto, secondo le abitudini di oggi. La politica. Valeria Marini ministro? Perché escluderlo? Andiamo a sentire com’è la situazione.

Valeria…la politica…

“Mi piacerebbe. Sì, sì… in futuro. Con un programma ben preciso, un partito giusto che abbia un programma per le donne”.

Coraggio allora.

“Non sono ancora pronta. Prima mi devo preparare, ho bisogno di anni di studio. La politica non si inventa così, da un giorno all’altro”.

Comunque lo faresti…

“Sì, sì. E’ uno dei miei progetti di vita. Lo voglio fare.”

Leggi tutto »

[csf ::: 00:00] [Commenti]
Share
  
Valeria Marini - (letta 10.043 volte)

Grande successo popolare e critici spietati. Aldo Busi è arrivato a dire che sei meno sexy del fantasma di Tina Pica.

"L’hai notato anche tu? Pensa, in tre anni ho avuto più di seicento copertine. Però per Busi c’era un motivo. Voleva farmi una intervista per cui dovevo stare tutto il giorno in un paesino. Io stavo facendo il Bagaglino, ero impegnata tutti i giorni, gli dissi: "Tesoro, non posso". E lui se l’era presa per questo. E divenne una belva furibonda!"

El Pais, dopo la "Bambola" ti ha definito la peggiore attrice mai vista sullo schermo.

"Non è vero. E’ stato riportato da una giornalista in Italia, ma non è vero. El Pais scrisse che il film forse non era il migliore di Bigas Luna".

Leggi tutto »

[csf ::: 00:00] [Commenti]
Share
  
Valeria Marini - (letta 3.248 volte)

E’ uno dei più popolari simboli erotici degli italiani. Nei suoi film nulla del suo corpo viene lasciato all’immaginazione. Sui muri di mezza Italia fa bella mostra di sé su quei calendari che una volta erano per camionisti ed oggi servono per far vendere più copie ai settimanali di informazione. Insomma conoscevamo tutto di Valeria Marini. E sapevamo anche della sua passione per Vittorio Cecchi Gori, il grande tycoon del cinema. Non poteva sorprendere nessuno, quindi, che a volte i due dormissero nello stesso letto. Ma ugualmente, quando la Finanza ha fatto irruzione nella lussuosa casa di Cecchi Gori per una perquisizione, la notizia è rimbalzata con grande risalto e un pizzico di moralismo. “Valeria Marini sorpresa a letto con Cecchi Gori”. E la privacy? Valeria è scandalizzata. Chiede per sé il rispetto di quei diritti che nessuno contesta ai normali cittadini. A nulla vale ricordarle che per le persone famose i diritti alla riservatezza vanno contemperati con i diritti all’informazione.

Leggi tutto »

[csf ::: 00:00] [Commenti]
Share