Susanna Torretta - (letta 2.996 volte)

E’ diventata un personaggio. Susanna Torretta, bella trentenne di Portofino, amica di Francesca Agusta, presente la tragica notte dell’8 gennaio scorso quando la contessa precipitò dalla scogliera, è entrata nel circo mediatico. Capital, Chiambretti, Panorama, Iva Zanicchi, «Quelli che il calcio», il professor Zecchi, Bruno Vespa.
Tutti la vogliono. E lei non si nega.

«Ho sempre vissuto la vita così come viene. A maggior ragione lo faccio oggi, dopo l’ esperienza della perdita di Francesca. Finché mi invitano alle trasmissioni, vado e mi diverto. Quando non mi inviteranno più, pazienza».

Anche nuda su Capital? Ci manca il calendario…

«Capital l’ ho fatto come una sfida. Per poi poterlo conservare. Quando avrò una certa età lo riguarderò con nostalgia».

E Chiambretti?

«Da Chiambretti è stata una gag. Che cosa si prova dal niente a diventare una ragazza-copertina? Ha chiamato me proprio per il precedente di Capital. In trasmissione mi ha chiesto: “Si spoglierebbe?” Io ho detto: “Perché no?”. E mi sono tirata giù dieci centimetri di lampo. Era tutto combinato, naturalmente. Mi sono divertita e mi è servito per togliermi di dosso questo velo da dark lady che mi hanno appiccicato».

Era stata anche da Simona Ventura, a «Quelli che il calcio»…

«La prima domenica come ospite in studio a guardare Inter-Lecce. La seconda allo stadio Meazza a fare la telecronaca di Milan-Piacenza».

Lei è milanista?

«No, sono interista, ma sono affezionata anche al Milan perché mia mamma è milanista».

Come è stata presentata?

Leggi tutto »

[csf ::: 00:00] [Commenti]
Share
  
Susanna Torretta - (letta 9.367 volte)

Era una strana grande famiglia. La contessa Francesca Vacca Agusta, anni, il suo ex amante Maurizio Raggio, anni, il suo compagno messicano Tirzo Charazo, detto Tito, anni, la sua carissima e giovane amica Susanna Torretta, 29 anni. Vivevano, tra alti e bassi, nella splendida villa Altachiara, a Portofino. Fino a quando Francesca Agusta precipitò per 80 metri sulla scogliera sottostante.

Leggi tutto »

[csf ::: 00:00] [Commenti]
Share